|
|
#1 |
|
|
Anch'io ho istallato win 7 rc e devo dire che si è fatto un p***o indietro sulla velocità rispetto alla 7000. Anche voi l'avete notato? |
|
|
#2 | |
|
|
"nik" <annarita.fanizzi@tiscali.itha scritto nel messaggio news:#9RaKwu1JHA.140@TK2MSFTNGP03.phx.gbl... Quote:
3dmark, i punteggi sono calati vertiginosamente dalla 7000 alla 7100. Su che sistema hai effettuato i test ? 64 o 32 bit ? |
|
|
|
#3 | ||
|
|
"Nicolo' Bosco" <spamng@yahoo.itwrote in message news:eyiyjLv1JHA.4412@TK2MSFTNGP06.phx.gbl... Quote:
Ora è diventato come vista 64. Non sono più contento di seven. |
||
|
|
#4 | ||
|
|
Quote:
Non ho notato nessun problemi della velocità in windows 7 64bit. Credo che il problema sia il performance dell' hardware. kersob |
||
|
|
#5 | |||
|
|
"kersob" <kersob@discussions.microsoft.comha scritto nel messaggio news 0479238-8D72-493A-B3F0-309263919267@microsoft.com...
Quote:
Ma state parlando di OS e basta oppure con altri softaware?... ad esempio antivirus.................. ogni antivirus allunga i tempi in maniera personale mi pare. io mi permetto di dire anche che dalla mia esperienza (visiva senza cronometri o software di controllo) i tempi mi sono sempre parsi simili a quelli di Vista e comunque migliori di xp. Quello che mi preoccupa come dico sempre è la miriade di programmini che ci si ritroverà a bordo quando compreremo il pc con W7 preinstallato. |
|||
|
|
#6 | |
|
|
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio [.....] Quote:
Con pulizia successiva del registro. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft ® MVP Windows Desktop Experience francoleuzzi@mvps.org http://blogs.dotnethell.it/franco/ |
|
|
|
#7 | |||
|
|
"kersob" <kersob@discussions.microsoft.comha scritto nel messaggio news 0479238-8D72-493A-B3F0-309263919267@microsoft.com...
Quote:
nessuna differenza tra le release, io sono su 32bit |
|||
|
|
#8 | |
|
|
"nik" <annarita.fanizzi@tiscali.itha scritto nel messaggio news:%239RaKwu1JHA.140@TK2MSFTNGP03.phx.gbl... Quote:
la differenza di velocità si vede ad occhio nudo. Programmi che partono in modo fulmineo. scansioni velocissime, rendering vstantanei. Sullo stesso Hardware la 7100 non ti sbalordisce. Cosa gli avranno fatto? boh |
|
|
|
#9 | |
|
|
"Nicolo' Bosco" <spamng@yahoo.itha scritto nel messaggio news:eyiyjLv1JHA.4412@TK2MSFTNGP06.phx.gbl... Quote:
installando prima la beta 7000 e successivamente la 7100. La velocità per entrambi è leggermente migliorata sulla RC (test effettuati con 3dmark). Sui computer desktop è accaduto l'esatto contrario (più performance con la 7000). Al momento ho 3 Desktop e 2 notebook che operano regolarmente con 7RC. Ho ancora qualche problemino di hardware non riconosciuto ma per il resto non posso lamentarmi, 7 mi piace. ;-) |
|
|
|
#10 | ||
|
|
"Carlo" <carlo@tin.itha scritto nel messaggio news:OiYlY4X9JHA.4376@TK2MSFTNGP04.phx.gbl... Quote:
rispetto a 7 però, rispetto a Vista, il Win7 si sta muovendo meglio e sono ottimista. |
||