|
|||||
|
Salve a tutti, ho acquistato l'anno scorso un laptop dell (inspiron 1720) con windows vista. Sul sito dell trovo informazioni sull'aggiornamento a windows 7 solo per pc acquistati di recente. Per questo motivo scrivo al supporto tecnico chiedendo informazioni, come ad esempio se verranno sviluppati driver per il mio sistema compatibili e certificati per win7. Mi rispondono "Al momento l'unica versione disponibile di Windows 7 e' la RC e non abbiamo info su quali eventuali sistemi attualmente in commercio potranno supportare in futuro tale sistema operativo." Non so se ridere o se piangere per una tale risposta...come posso contattare qualcuno del commerciale microsoft? Grazie |
|
Ciao "Noiano" < scritto nel messaggio news:euPOfBi# Quote:
ancora commercializzato non è così semplice ma penso, ed è solo una mia opinione, che i sistemi venduti con vista molto probabilmente supporteranno windows 7... ma è solo una considerazione informale... Ciao ciao -- -------------------------------- AlbertoOaSys, MCP -------------------------------- |
|
AlbertoOaSys ha scritto: Quote:
versione al pubblico non può non sapere quali sistemi supporterà. Inoltre loro dovrebbero avere la versione RTM... |
|
Noiano ha scritto: Quote:
avranno (Comunque prima del 22 ottobre...).Ciao |